"A terra, questa è una rapina": ladri assaltano la farmacia Postioma e fuggono in moto
Rapina a Paese alla farmacia Postioma: due malviventi in moto con targa rubata fuggono con 5mila euro. Indagini e ricerche in corso.
PAESE (TV) – Oggi, 19 giugno, alle ore 14:45, due uomini travisati con caschi da motociclista hanno messo a segno una rapina presso la farmacia Postioma, situata in via Chiesa a Paese. Al momento dell’assalto, all’interno del negozio era presente soltanto il titolare, un uomo di 59 anni, che, dopo aver sentito uno dei rapinatori annunciare "questa è una rapina" senza mostrare armi, si è immediatamente sdraiato a terra per evitare il pericolo.
Svolgimento della rapina e fuga
I due malviventi sono riusciti a sottrarre circa 5.000 euro in contanti, per poi allontanarsi rapidamente a bordo di una moto con targa rubata. Non è stata ancora accertata la direzione di fuga, rendendo difficili le operazioni di ricerca e cattura.
Indagini e attività delle Forze dell’Ordine
Le Forze dell’Ordine hanno immediatamente avviato le ricerche sul territorio per rintracciare i responsabili, senza però riportare feriti o danni fisici al titolare o ad altre persone. Le autorità stanno anche analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo eventuali testimonianze per ricostruire la dinamica dell’episodio.