VALDAGNO (VI) – Proseguono incessantemente le operazioni di ricerca di un uomo e di suo figlio, dispersi nel torrente Agno dopo che, nella notte tra il 17 e il 18 aprile, l’auto su cui viaggiavano è presumibilmente scomparsa in una voragine improvvisamente apertasi in via Terragli, a Valdagno. Il soccorso è iniziato alle 2:00 del 18 aprile e coinvolge una vasta squadra di soccorritori.
Le forze in campo per le ricerche
Le ricerche sono coordinate dai Vigili del Fuoco e coinvolgono diversi team specializzati. Sono presenti soccorritori fluviali alluvionali, sommozzatori e droni del nucleo regionale del Veneto che sorvolano l’area alla ricerca di tracce. Inoltre, l’elicottero Drago del reparto volo di Venezia supporta le operazioni dall’alto, monitorando l’area in modo più ampio.
Le condizioni meteo e le difficoltà nel recupero
Le condizioni meteorologiche attuali potrebbero creare complicazioni nelle ricerche, a causa dell’aumento del livello dell’acqua nel torrente che rende più complesso l’intervento dei sommozzatori. Nonostante le difficoltà, le squadre di soccorso continuano a lavorare instancabilmente nella speranza di individuare i dispersi e metterli in salvo.
L’intera comunità di Valdagno è in trepidante attesa di aggiornamenti, mentre le operazioni di soccorso proseguono con determinazione da parte dei Vigili del Fuoco e delle altre forze coinvolte.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574