Si accascia all'improvviso durante i lavori in una casa: muore a 50 anni davanti ai colleghi

Tragico malore sul lavoro ad Arcugnano: operaio 50enne muore durante manutenzione. Soccorsi e rilievi sul posto.

27 ottobre 2025 15:32
Si accascia all'improvviso durante i lavori in una casa: muore a 50 anni davanti ai colleghi -
Condividi

ARCUGNANO (VI) – Un drammatico episodio ha scosso la mattinata di oggi, lunedì 27 ottobre, in via Monticello ad Arcugnano, dove un operaio di 50 anni ha perso la vita mentre era impegnato in lavori di manutenzione all’interno di un’abitazione. L’uomo è stato improvvisamente colto da un malore e, nonostante l’intervento immediato dei colleghi e dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo.

Soccorsi tempestivi

Subito dopo l’accaduto, i colleghi hanno dato l’allarme e sul posto è arrivato il personale del Suem 118, che ha tentato per diversi minuti di rianimare il 50enne con tutte le procedure d’emergenza disponibili. Ogni tentativo si è però rivelato vano, e l’uomo è stato dichiarato morto sul posto.

Accertamenti e rilievi

Per ricostruire le circostanze del malore e la dinamica dei fatti sono stati inviati sul luogo dell’incidente anche lo Spisal e le forze dell’ordine, con l’obiettivo di completare tutte le verifiche necessarie.

Seguito delle indagini

Le autorità competenti continueranno le verifiche necessarie per documentare l’accaduto e produrre un quadro completo della vicenda, basato esclusivamente sui fatti riscontrabili sul posto.

Segui Veneto Today