Omicidio a Varago, il 17enne Aymen Adda Benameur morto accoltellato

Maserada sul Piave, comune in provincia di Treviso, è stato scosso da un tragico evento. Un violento accoltellamento ha avuto luogo nella frazione di Varago, causando la morte di una persona. La trage...

11 maggio 2023 18:31
Omicidio a Varago, il 17enne Aymen Adda Benameur morto accoltellato -
Condividi

Maserada sul Piave, comune in provincia di Treviso, è stato scosso da un tragico evento. Un violento accoltellamento ha avuto luogo nella frazione di Varago, causando la morte di una persona. La tragedia è accaduta oggi 11 maggio, poco prima delle ore 18,  in via Primo maggio dietro la chiesa. Tre ragazzi avrebbero litigato per poi arrivare allo scontro fisico.

Chi è la vittima

La vittima del 2006 è Aymen Adda Benameur, cittadino italiano originario dell'Algeria, studente all'istituto Besta di Treviso. Il ragazzo èmorto per le ferite da taglio riportate. 

Sul Posto Immediatamente le Forze dell'Ordine e i Sanitari

Dopo il drammatico incidente, le forze dell'ordine e i soccorritori del Suem sono intervenuti prontamente. Nonostante gli sforzi dei sanitari per salvare la vita della vittima, l'individuo non ha superato le gravi ferite riportate. I carabinieri hanno arrestato poco dopo tre connazionali della vittima, ritenuti responsabili del delitto.

Indagini in Corso e Domande Senza Risposta

Al momento, le indagini sono in pieno svolgimento. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, mentre la comunità di Varago è pervasa da un clima di tensione e preoccupazione. Molti si chiedono come un evento così violento possa aver luogo in una zona considerata tranquilla e sicura. Gli abitanti di Varago, pur scioccati, si stanno mobilitando per sostenere le indagini e per ripristinare il senso di sicurezza all'interno del loro territorio.

IN AGGIORNAMENTO

Segui Veneto Today