Omicidio a Varago, il 17enne Aymen Adda Benameur morto accoltellato
Maserada sul Piave, comune in provincia di Treviso, è stato scosso da un tragico evento. Un violento accoltellamento ha avuto luogo nella frazione di Varago, causando la morte di una persona. La trage...
Maserada sul Piave, comune in provincia di Treviso, è stato scosso da un tragico evento. Un violento accoltellamento ha avuto luogo nella frazione di Varago, causando la morte di una persona. La tragedia è accaduta oggi 11 maggio, poco prima delle ore 18, in via Primo maggio dietro la chiesa. Tre ragazzi avrebbero litigato per poi arrivare allo scontro fisico.
Chi è la vittima
La vittima del 2006 è Aymen Adda Benameur, cittadino italiano originario dell'Algeria, studente all'istituto Besta di Treviso. Il ragazzo èmorto per le ferite da taglio riportate.
Sul Posto Immediatamente le Forze dell'Ordine e i Sanitari
Dopo il drammatico incidente, le forze dell'ordine e i soccorritori del Suem sono intervenuti prontamente. Nonostante gli sforzi dei sanitari per salvare la vita della vittima, l'individuo non ha superato le gravi ferite riportate. I carabinieri hanno arrestato poco dopo tre connazionali della vittima, ritenuti responsabili del delitto.
Indagini in Corso e Domande Senza Risposta
Al momento, le indagini sono in pieno svolgimento. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, mentre la comunità di Varago è pervasa da un clima di tensione e preoccupazione. Molti si chiedono come un evento così violento possa aver luogo in una zona considerata tranquilla e sicura. Gli abitanti di Varago, pur scioccati, si stanno mobilitando per sostenere le indagini e per ripristinare il senso di sicurezza all'interno del loro territorio.
IN AGGIORNAMENTO