Oderzo accoglie il Mangia Street Food Festival con Food Days e tre giorni di festa
Oderzo ospita Food Days con il Mangia Street Food Festival: tre giorni di truck, sapori tipici, musica e spettacoli dal 26 al 28 settembre.


ODERZO – La grande carovana del Mangia Street Food Festival approda per la prima volta in provincia di Treviso e diventa protagonista di Food Days, la manifestazione che dal 26 al 28 settembre trasformerà Oderzo in un villaggio del gusto e della musica.
I truck della cucina di strada
Dopo le tappe di successo a San Donà, i food truck del festival arrivano a Oderzo con una varietà di proposte senza precedenti. Dalle ricette più tradizionali alle rivisitazioni innovative, cucinate sulla griglia, alla brace o con metodi moderni, ogni piatto promette di regalare profumi e sapori inconfondibili, tipici della migliore cucina di strada.
Un’esperienza gastronomica inclusiva
Il Mangia Street Food Festival porta a Oderzo operatori da tutta Italia e non solo, con l’obiettivo di offrire un’esperienza gastronomica di qualità e alla portata di tutti. I truck garantiranno un percorso culinario che spazia dal locale al nazionale, in un mix che valorizza la tradizione ma lascia spazio anche alla creatività.
Musica e spettacoli a Food Days
Come da tradizione, il festival sarà accompagnato da musica e spettacoli:
Venerdì 26 settembre: serata “Italiana” con Mistericky Dj e Andrea Donadello Dj.
Sabato 27 settembre: dj set per tutta la giornata e, dalle 20.00, “La Fiesta 2000’s Hits” con Mistericky Dj, John.bcc e Riccardo Striato.
Domenica 28 settembre: dj set dal mattino, alle 17.00 il live dei Plug & Play e dalle 19.00 lo show “Lo Sfogatoio” di Radio Piterpan con Marco Baxo e Fedro Francioni.
Una festa per tutta la città
Oderzo si prepara così a vivere tre giornate all’insegna della condivisione, del buon cibo e della musica, con Food Days che si conferma appuntamento capace di unire sapori e divertimento in un’unica, grande festa.