Natalia, 14 anni, scompare da casa: ore di angoscia a Castelfranco Veneto

Scomparsa a Castelfranco Veneto: si cerca Natalia, 14 anni. Chi l’ha vista chiami il 112.

09 luglio 2025 14:39
Natalia, 14 anni, scompare da casa: ore di angoscia a Castelfranco Veneto -
Condividi

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO)AGGIORNAMENTO: LA RAGAZZA E' STATA RITROVATA

Aggiornamenti precedenti

Sono ore di forte apprensione per la scomparsa di Natalia, 14 anni, residente a Castelfranco Veneto. La ragazza si è allontanata da casa nella mattinata di lunedì 7 luglio 2025 e da quel momento si sono perse completamente le sue tracce. I familiari hanno subito dato l’allarme e le Forze dell’Ordine hanno attivato le ricerche, che proseguono senza sosta.

L’identikit della giovane

Secondo le informazioni fornite, Natalia è alta circa 168 cm, ha una corporatura robusta, capelli biondi lunghi, occhi azzurri e carnagione chiara. Al momento della scomparsa indossava un abito blu e delle scarpe da ginnastica bianche della marca Puma.

Le indagini sono coordinate in stretta collaborazione tra le forze dell’ordine, i parenti della giovane e i servizi sociali del territorio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma l’obiettivo prioritario resta ritrovare Natalia in tempi brevi e in buone condizioni.

Appello alla cittadinanza

Chiunque abbia avvistato Natalia o sia in possesso di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, potrebbe rivelarsi fondamentale per facilitare le operazioni di rintraccio e mettere fine a un’angoscia che sta coinvolgendo intera comunità di Castelfranco.

Il caso ha già suscitato forte attenzione sui social e in tutta la provincia, dove si stanno moltiplicando gli appelli condivisi online con foto e descrizione della ragazza.

Le ricerche proseguono

Le ricerche sono attive in diverse zone del trevigiano, con l’impiego di unità cinofile, volontari della Protezione Civile e pattuglie sul territorio. Non è escluso che la giovane possa aver preso un mezzo pubblico o essersi spostata verso altri comuni. Gli inquirenti stanno visionando anche eventuali immagini di videosorveglianza per ottenere indizi utili.

Chi desidera aiutare può condividere l’identikit e mantenersi aggiornato sui canali ufficiali

Segui Veneto Today