Maxi-operazione antidroga, banda di narcos nel mirino: 23 indagati tra Veneto ed Emilia-Romagna
Maxi operazione della Polizia tra Veneto ed Emilia-Romagna contro il narcotraffico: 23 indagati, arresti e perquisizioni in corso.


VENETO – Dalle prime ore di questa mattina, la Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Treviso, è impegnata in una vasta operazione contro un'organizzazione dedita al narcotraffico e alla detenzione illegale di armi. L’attività investigativa è stata condotta dalla Squadra Mobile di Treviso, che si avvale della collaborazione dei colleghi delle province coinvolte.
Arresti e perquisizioni tra Veneto ed Emilia-Romagna
Nel corso dell’operazione, gli agenti stanno eseguendo numerosi arresti e perquisizioni nelle province di Belluno, Vicenza e in diversi centri dell’Emilia-Romagna. Nel mirino dell’inchiesta sono finiti 23 soggetti, in prevalenza di origine dominicana, ritenuti parte integrante della rete criminale.
Indagini mirate a smantellare il traffico di stupefacenti
Le indagini, avviate dalla Procura di Treviso, puntano a disarticolare una struttura radicata sul territorio, sospettata di gestire un ampio traffico di sostanze stupefacenti e illecita detenzione di armi da fuoco. L’operazione rappresenta uno dei più importanti blitz degli ultimi mesi nell’area, evidenziando il costante impegno delle Forze dell’Ordine nel contrasto al traffico di droga.