Escursionista 53enne trovato senza vita nel suo camper: sarebbe morto per cause naturali
A Paderno del Grappa trovato cadavere in camper nel parcheggio delle Meatte. Uomo di 53 anni di Solagna morto per cause naturali, indagini in corso.
PADERNO DEL GRAPPA (TV) – Questa mattina nel parcheggio denominato delle Meatte, due passanti hanno scoperto il corpo senza vita di un uomo all’interno di un camper parcheggiato. Immediato è stato l’allarme lanciato alle autorità competenti e al personale sanitario del 118, che giunti sul posto hanno potuto constatare il decesso dell’uomo, avvenuto presumibilmente per cause naturali nella serata precedente al ritrovamento.
Identità e circostanze della morte
La vittima è stata identificata in un uomo di 53 anni, residente a Solagna, escursionista e intestatario del camper rinvenuto. Al momento, non sono emersi elementi sospetti che facciano ipotizzare altre cause per la sua morte, che appare riconducibile a motivi naturali. Le condizioni del luogo e del veicolo sono state esaminate accuratamente per escludere eventuali responsabilità esterne.
Interventi e verifiche delle autorità
Oltre al personale medico, sul posto sono intervenuti anche gli agenti delle Forze dell’Ordine per effettuare i necessari rilievi e per coordinare gli accertamenti. Le indagini, pur essendo di natura preliminare, hanno escluso la presenza di circostanze che possano configurare il decesso come sospetto o riconducibile a fattori esterni. Il camper, luogo del ritrovamento, è stato posto sotto controllo e rimane a disposizione delle autorità per ulteriori verifiche.