CORNUDA (TV). Fine della speranze per il giovane Francesco Rana.
Il 21enne di Cornuda, trovato tre mesi fa avvolto dalle fiamme in via della Pace, ha perso la vita nel grande centro ustionati di Padova: le ferite riportate erano gravissime.
Francesco quel giorno viene soccorso da due ragazze che lo vedono avvolto dalle fiamme davanti a casa sua. I soccorritori, giunti poco dopo, hanno immediatamente accertato la gravità della situazione. Il 21enne è stato portato in eliambulanza a Padova, dove ha lottato per tre mesi tra la vita e la morte.
Francesco Rana amava l’atletica leggera e ha gareggiato in più occasioni per Oltre Onlus, vincendo campionati regionali e diventando vicecampione nazionale Fisdir.
Nella corsa di media e lunga distanza, ha corso 400m, 800m e 1500m sprint. Ha smesso di correre nel 2019, poi l’atto che gli è costato la vita tre mesi fa.
La morte Francesco Rana ha gettato nel dolore la mamma Ana, i fratelli Luca e Michel, la cognata Franca, gli zii, gli amici e parenti. L’ultimo saluto al 21enne si terrà sabato 7 gennaio alle 15 nella chiesa di Cornuda.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574