L’influenza, poi la tragedia: Giuliana Zanussi muore in casa

Conegliano piange Giuliana Zanussi, scomparsa improvvisamente a 60 anni: lutto e ricordi di una vita dedicata alla famiglia e al lavoro.

19 febbraio 2026 15:14
L’influenza, poi la tragedia: Giuliana Zanussi muore in casa - Giuliana Zanussi
Giuliana Zanussi
Condividi

CONEGLIANO (TV) – Un dolore profondo ha avvolto Conegliano con la notizia della scomparsa improvvisa di Giuliana Zanussi, 60 anni. Una vita piena di energia, dedizione e amore per la famiglia si è interrotta inaspettatamente, lasciando un vuoto difficile da colmare per chi le voleva bene e per chi ha avuto la fortuna di conoscerla. La donna è deceduta a causa di un malore mentre stava recuperando da un’influenza.

Un lutto familiare profondo

La perdita ha colpito in particolare la madre Rina e la sorella Linda, mentre a completare il nucleo familiare vi sono il cognato Stefano e altri parenti stretti. La donna lascia anche numerosi amici e conoscenti che ne ricordano la solarità e la generosità.

Giuliana Zanussi, 60 anni
Giuliana Zanussi, 60 anni

Vita e passione professionale

Fin da giovane, Giuliana si è distinta per indipendenza, creatività e dedizione. Ha lavorato a lungo nello sviluppo commerciale di "Nuova Trasmissione", contribuendo alla crescita dell’azienda fondata dalla sorella e dal cognato, portando poi la sua esperienza anche nel mondo.

Ultimo saluto

L’addio a Giuliana Zanussi avverrà oggi, alle 16, nella Chiesa della Beata Vergine di Fatima a Parè. La salma sarà successivamente cremata, lasciando un ricordo duraturo di una donna dedita, coraggiosa e autentica.

Segui Veneto Today