Il terribile incidente mentre tornava a casa dal lavoro: Benedetta muore a 29 anni
Morta a 29 anni Benedetta Tralli, fisioterapista e musicista ferrarese, vittima di un grave incidente sulla Statale 16 Adriatica.
CANARO (RO) – Dodici giorni dopo un grave incidente stradale lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza di Canaro, è deceduta a 29 anni Benedetta Tralli, fisioterapista residente a Ferrara e impiegata tra il Polesine e Solesino per il poliambulatorio Equipe.
L’incidente lungo la Statale 16
L’incidente è avvenuto la sera del 17 novembre, poco dopo le 20, in un tratto particolarmente trafficato della Statale. Coinvolte due auto e un furgone, con tre feriti totali. Tralli, la più gravemente colpita, era stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova, dove è stata dichiarata morta il 29 novembre a seguito dell’accertamento della morte cerebrale.
Chi era Benedetta
Originaria di Ferrara, dove ancora risiedeva, Benedetta aveva conseguito la laurea in fisioterapia e lavorava presso l’Equipe, presente sia a Rovigo che a Solesino. Oltre alla professione, coltivava la passione per la musica: suonava il flauto nella banda Verdi di Cona.
L'addio della comunità
La giovane era conosciuta per il suo carattere solare e per il talento musicale, che le aveva permesso di lasciare un segno nella banda e tra chi le era vicino. La comunità locale, così come colleghi e amici, ricordano il suo impegno e la dedizione sia nella musica sia nella professione.