Perde il controllo dell'auto, finisce contro il muretto di un'abitazione: codice giallo per una 84enne
Anziana si schianta con l'auto contro un cartello stradale e poi contro il muro di recinzione di un'abitazione privata.


MONTICELLO CONTE OTTO (VICENZA) - Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, 30 agosto, quando una donna di 84 anni ha improvvisamente perso il controllo della propria auto in via San Gaetano, nel territorio comunale di Monticello Conte Otto, finendo la corsa contro un muretto di recinzione.
L’episodio si è verificato intorno alle 12:45. La donna, residente nel comune vicentino, era alla guida di una Ford in direzione Sandrigo.
Per cause ancora da chiarire, la conducente ha perso il controllo del veicolo all'altezza del civico 6, urtando inizialmente un cartello della segnaletica verticale per poi terminare la corsa contro la recinzione di un’abitazione privata.

In pronto soccorso con codice giallo
Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del Suem 118, che hanno prestato le prime cure alla donna, trasferita poi al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza con codice giallo.
I rilievi della Polizia locale per stabilire la dinamica e valutare i danni materiali
Sul luogo del sinistro è arrivata anche la pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino, che si è occupata di gestire la viabilità e di effettuare i rilievi per chiarire con precisione la dinamica del sinistro. L’urto contro il muretto ha causato danni materiali, ma per fortuna non ha coinvolto altri veicoli o pedoni.