Incidente sulla Schiavonesca Priula, scontro tra due auto: il bilancio è di tre persone in ospedale

Tre feriti in un incidente tra due auto a Montebelluna, sulla SS248. Intervento di Vigili del fuoco, 118 e Polizia locale.

26 luglio 2025 15:07
Incidente sulla Schiavonesca Priula, scontro tra due auto: il bilancio è di tre persone in ospedale -
Condividi

MONTEBELLUNA (TREVISO) – Paura nel primo pomeriggio di oggi, 26 luglio, lungo la SS248 in via Schiavonesca Priula dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto due veicoli e causato tre feriti.

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 13:00 nel territorio comunale di Montebelluna.

A intervenire tempestivamente sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna, che hanno raggiunto il luogo dello scontro per prestare i primi soccorsi ai feriti.

I pompieri hanno trovato a bordo dei mezzi due uomini e una donna, rimasti feriti a seguito dell’impatto. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.

Trasporto in ospedale per i tre feriti

Dopo aver liberato i passeggeri dagli abitacoli, i Vigili del fuoco hanno consegnato i feriti alle cure del personale medico del Suem 118, prontamente accorso sul posto con le ambulanze. Le tre persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale di Montebelluna.

Rilievi affidati alla Polizia locale

Sul luogo del sinistro era presente anche la Polizia Locale di Montebelluna, incaricata di effettuare i rilievi tecnici per chiarire la dinamica dell’incidente.

Segui Veneto Today