L'incendio in casa non gli lascia scampo: 34enne ucciso dalle fiamme
Incendio in abitazione a Montebelluna: 34enne trovato morto, indagini in corso sulle cause. Intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri.


MONTEBELLUNA (TV) – Tragedia nelle prime ore di martedì 5 luglio in via Col Moschin, dove un incendio in un’abitazione disabitata ha causato la morte di un uomo di 34 anni. L’allarme è scattato attorno alle 6:30, quando i Vigili del Fuoco di Montebelluna sono intervenuti per spegnere le fiamme sviluppatesi al piano terra.

L’intervento dei soccorritori e il decesso
All’arrivo sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco è riuscita a entrare nell’abitazione, già avvolta dal fumo, e a raggiungere l’uomo all’interno. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale SUEM 118, per il 34enne non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul luogo.

Cause dell’incendio e accertamenti in corso
Le cause dell’incendio restano al momento in fase di accertamento da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco, che stanno analizzando la scena per risalire all’origine delle fiamme. Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi e nelle verifiche di rito per chiarire la dinamica dell’accaduto.