In casa avevano droga "per tutti i gusti" e kit per lo spaccio: arrestati

Due persone arrestate dai Carabinieri di Montebelluna per detenzione di stupefacenti: sequestrati eroina, cocaina e hashish.

08 ottobre 2025 12:57
In casa avevano droga "per tutti i gusti" e kit per lo spaccio: arrestati -
Condividi

MONTEBELLUNA (TV) - Due persone, un 35enne di Nervesa della Battaglia e una 34enne di Volpago del Montello, sono state arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei militari

L’operazione è scattata nella notte durante un servizio di controllo del territorio. I militari erano sulle tracce del 35enne, destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura di Treviso. L’uomo è stato rintracciato a Ponte della Priula, in compagnia della donna.

Il sequestro della droga

Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato al sequestro di 24 grammi di eroina, 12 grammi di cocaina e una piccola quantità di hashish, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

Gli esiti dell’operazione

Al termine delle verifiche, il 35enne è stato trasferito nel carcere di Treviso per l’esecuzione del provvedimento, mentre la donna è stata rimessa in libertà in attesa del processo. Entrambi dovranno rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel rispetto del principio di presunzione d’innocenza, i due indagati potranno essere ritenuti colpevoli solo a seguito di sentenza definitiva di condanna.

Segui Veneto Today