Tragedia a Altivole: ritrovato il corpo di Daniele Mocellin a Imola
ALTIVOLE (TV) – La tragica scoperta del corpo di Daniele Mocellin, 34enne di Altivole, è avvenuta ieri sera, 23 aprile, nel fiume Santerno a Imola, a più di 300 km dalla sua abitazione. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per recuperare il cadavere nelle acque del fiume. Mocellin era scomparso il 2 aprile, lasciando la sua famiglia nel buio.
La scomparsa e le indagini
Il giorno della sua scomparsa, Daniele aveva preso la sua auto Renault Scenic nera e lasciato Altivole. Poco dopo, la vettura è stata trovata parcheggiata a Castelfranco Veneto, ma senza alcuna traccia utile per le ricerche. Anche il programma televisivo “Chi l’ha visto?” ha contribuito alla campagna di sensibilizzazione per ritrovare l’uomo.
Il ritrovamento e gli sviluppi delle indagini
Il ritrovamento del corpo a Imola ha sollevato numerose domande sulle circostanze della morte di Mocellin e sul motivo del suo allontanamento così repentino da casa. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per ricostruire gli eventi che hanno portato alla sua tragica fine. Resta ancora un mistero il motivo per cui Daniele si trovava nel fiume Santerno, così lontano dalla sua residenza. L’uomo lascia la moglie e quattro figli.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574