Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene 2025: ecco le nuove reginette
Finalissima a Valdobbiadene: Giulia e Valentina reginette di Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene 2025. Tutti i nomi delle fasciate.


VALDOBBIADENE (TV) – Un pubblico numeroso e la magia della bellezza, del talento e dell’alta moda hanno caratterizzato la Finalissima del Concorso Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene 2025, andata in scena sabato 26 luglio a Valdobbiadene, con il patrocinio della Provincia di Treviso. La serata, presentata dal direttore e patron Alberto Micaglio, ha visto tra gli ospiti la VIP Renata Presti dal programma “Uomini e Donne” di Canale 5 e l’esibizione della campionessa di ballo Alessandra.
Le vincitrici e le altre fasciate
La giuria, composta da personalità di rilievo, ha incoronato Giulia, 15 anni, studentessa di Sernaglia della Battaglia (TV), come Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene 2025. Per la categoria over, il titolo è andato a Valentina, 38 anni, responsabile amministrativa di Monselice (PD). Tra le altre premiate: Sofia (seconda classificata), Sara (Miss Foto In Conegliano), Elisa (Miss Portamento), Michelle (Miss Sorriso), Ligeia (Miss Fotogenica) e, per le over, Elisabetta (seconda classificata), Valentina (Miss Foto In Conegliano over), Angela (Miss Portamento over), Yerkis (Miss Sorriso over), Majlinda (Miss Fotogenica over).
Verso la quarta edizione
Con la chiusura di questa edizione, sono già iniziati i preparativi per il 2026. Tutti gli aggiornamenti e le novità sul concorso possono essere seguiti sui profili social ufficiali, in particolare su Instagram.