Tragico scontro auto-moto all'alba: morto centauro 49enne

Minerbe, incidente mortale in via Nazionale: centauro 49enne perde la vita nello scontro con un’auto. Indagini dei Carabinieri.

25 luglio 2025 09:31
Tragico scontro auto-moto all'alba: morto centauro 49enne -
Condividi

MINERBE (VR)Tragico incidente all’alba in via Nazionale, dove un motociclista di 49 anni ha perso la vita dopo uno scontro violento con un’auto. La vittima, residente a Rivoli Veronese, è deceduta sul posto nonostante i tentativi di rianimazione.

Scontro fatale tra auto e moto

L’incidente è avvenuto attorno alle 6.30 del mattino su un tratto rettilineo di via Nazionale, nei pressi di un distributore di carburante. Secondo le prime ricostruzioni, la collisione potrebbe essere stata favorita anche dal fondo stradale bagnato dalla pioggia. Carabinieri sono intervenuti per i rilievi e per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Intervento dei soccorsi

Sul luogo dello scontro sono arrivati immediatamente i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica. Per il centauro, però, non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi. Il conducente dell’auto coinvolta non ha invece riportato conseguenze di rilievo.

Bilancio degli incidenti stradali nel Veronese

Con questa tragedia, salgono a 26 le vittime della strada nella provincia di Verona dall’inizio dell’anno. Di queste, 14 sono motociclisti, segnale di un’emergenza sicurezza sulle strade che continua a colpire soprattutto chi si sposta su due ruote.

Segui Veneto Today