67enne trovata morta in casa: hanno dato l'allarme i vicini non vedendo la donna da giorni
Donna trovata morta in casa a Miane, probabile malore. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Salma trasportata all'obitorio.
MIANE (TREVISO) - Una donna di 67 anni, Vanda Signorotto, è stata rinvenuta priva di vita nella sua abitazione in via Europa unita a Miane.
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, insospettiti dal fatto che non la vedevano da giorni. L’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco ha portato alla triste scoperta.
Il ritrovamento del corpo
Quando i soccorritori sono entrati nell’abitazione, hanno trovato la donna distesa nei pressi del bagno, ancora vestita con il pigiama. Il personale medico del Suem 118, intervenuto sul posto, ha accertato che il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, probabilmente a seguito di un malore improvviso.
Intervento delle autorità
Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri, allertati dai vicini, che hanno supportato i vigili del fuoco nell’accesso alla casa. Una volta accertato il decesso, la salma è stata trasportata all'obitorio dell’ospedale di Vittorio Veneto e riaffidata ai familiari.
Comunità sotto shock
L’improvvisa scomparsa di Vanda Signorotto ha lasciato sgomenti i residenti di Miane, ancora scossi per il decesso di Roberto Pieri, 62enne originario di Pesaro e residente a Susegana, avvenuto solo pochi giorni prima in circostanze analoghe.