Vinse il Grande Fratello, ora lo aspetta il carcere: Mauro Marin condannato per aggressione all'ex
Vincitore del Grande Fratello 2010, Mauro Marin, originario di Castelfranco, condannato a 20 giorni di carcere per aggressione all’ex compagna.


Il tribunale di Sulmona ha condannato Mauro Marin, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 2010, a 20 giorni di reclusione per aver aggredito la sua ex compagna. I fatti risalgono al periodo compreso tra settembre 2022 e gennaio 2023, con l’episodio principale avvenuto l’11 gennaio 2023.
L’episodio contestato
Secondo l’accusa, Marin, originario di Castelfranco Veneto, avrebbe spinto la donna contro una colonna e le avrebbe premuto una mano sul volto durante un litigio nella taverna della sua abitazione a Sulmona. La vittima, visitata dai medici, riportò un trauma toracico e al volto, con una prognosi di cinque giorni.
Le assoluzioni
Oltre all’accusa di aggressione, Marin era stato chiamato a rispondere anche di molestie nei confronti della ex e di minacce rivolte al padre della donna. Per questi capi di imputazione è stato assolto, poiché il fatto è stato ritenuto insussistente. Già nel maggio 2023 l’ex gieffino era stato assolto in un procedimento simile legato a presunti maltrattamenti.
Nuovi procedimenti
La vicenda giudiziaria non si chiude qui: Marin dovrà infatti tornare in aula il 7 ottobre 2025 per un altro processo, questa volta con l’accusa di aver minacciato con un coltello il padre della ex compagna.