Cadavere rinvenuto a Marghera: è il secondo in una settimana nello stesso capannone abbandonato

Marghera, trovato cadavere in un capannone abbandonato di via Brunacci, a distanza di una settimana dall'altro corpo rinvenuto. Indagini in corso sulle cause della morte.

13 agosto 2025 12:06
Cadavere rinvenuto a Marghera: è il secondo in una settimana nello stesso capannone abbandonato -
Condividi

MARGHERA (VE) – Rinvenuto cadavere all’interno di un capannone abbandonato in via Brunacci, è il secondo corpo trovato all'interno dello stesso luogo in una settimana. La seconda scoperta è avvenuta durante un intervento delle Volanti della Questura di Venezia, con il supporto dei Vigili del Fuoco.

Le indagini in corso

Le Forze dell’Ordine, coordinate dal pubblico ministero Federica Baccaglini, stanno lavorando per ricostruire le circostanze della morte dei due uomini, entrambi presumibilmente cittadini stranieri. Gli accertamenti mirano a stabilire da quanto tempo i corpi fossero nell’edificio e le cause esatte del decesso.

L’edificio e le possibili dinamiche

Il capannone in cui sono stati trovati i corpi è spesso utilizzato come rifugio da persone senza fissa dimora. Tra le ipotesi al vaglio, quella che i due possano aver trovato riparo temporaneo sotto un piano in cemento e siano poi precipitati accidentalmente, forse dopo una serata segnata da consumo di alcol o stupefacenti. Non è escluso che possa essersi verificata una colluttazione degenerata in una caduta fatale.

Prossimi accertamenti

Gli esami medico-legali saranno fondamentali per determinare le cause della morte, l’eventuale presenza di sostanze nel sangue e la dinamica degli eventi. Le indagini proseguiranno anche con verifiche sull’area e la raccolta di eventuali testimonianze utili a chiarire la vicenda.

Segui Veneto Today