Malore in casa spegne il sorriso di Raffaella a 51 anni: chi era
Quinto di Treviso piange Raffaella Brunello, 51 anni, morta per un malore improvviso nella sua abitazione
QUINTO DI TREVISO – Una comunità sotto choc per la scomparsa improvvisa di Raffaella Brunello, trovata senza vita nella sua abitazione nella giornata di martedì 3 febbraio, stroncata da un malore improvviso. Aveva 51 anni.
Una vita segnata dall’amore per la famiglia
Raffaella era una donna dal carattere riservato, ma profondamente generosa e altruista. La sua è stata un’esistenza non facile, segnata da prove importanti affrontate sempre con dignità e dedizione. Dopo la malattia della madre, si era presa cura anche della sorella disabile, mettendo costantemente i bisogni dei suoi cari davanti ai propri.
Il ricordo di un sorriso che non si spegne
Nonostante le difficoltĂ , Raffaella non aveva mai perso il suo sorriso inconfondibile, diventato per molti il simbolo della sua gentilezza e della sua disponibilitĂ . La notizia della sua morte ha suscitato un profondo cordoglio non solo a Quinto di Treviso, ma anche sui social, dove in queste ore sono comparsi numerosi messaggi di affetto e vicinanza da parte di amici, conoscenti e semplici cittadini.
Il dolore dei familiari
A piangerla oggi sono i fratelli Loris, Nereo, Livio, Elvio, Neida e Germano, le cognate, i nipoti e tutte le persone che hanno condiviso con lei un pezzo di strada. Una perdita che lascia un vuoto profondo in una famiglia molto unita e conosciuta nel territorio.
L’ultimo saluto
L’ultimo saluto a Raffaella Brunello si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Quinto di Treviso. Al termine della cerimonia la salma sarà cremata, come disposto dalla famiglia.