Malore alla guida, perde il controllo dell'auto e si schianta contro la rotatoria: muore in ospedale

Malore alla guida a Marostica: 70enne perde il controllo della vettura su una rotatoria e muore in ospedale.

26 ottobre 2025 12:17
Malore alla guida, perde il controllo dell'auto e si schianta contro la rotatoria: muore in ospedale -
Condividi

MAROSTICA (VI) – Un uomo di 70 anni, Ottorino De Marchi, è deceduto venerdì 24 ottobre, a seguito di un malore improvviso mentre era alla guida della propria auto. L’incidente si è verificato su una rotatoria in via Rubbi a Marostica.

Perdita di controllo del veicolo

Il malore ha provocato la perdita di controllo della Volkswagen Touran alla guida dell’uomo, che è andata a sbattere contro l’isola centrale della rotatoria. L’impatto è stato sufficiente a bloccare il veicolo e a mettere in pericolo anche altri automobilisti presenti in quel momento.

Intervento dei passanti e dei soccorsi

Subito dopo l’incidente, alcuni passanti hanno cercato di prestare soccorso al 70enne, praticandogli il massaggio cardiaco nel tentativo di mantenerlo in vita fino all’arrivo dei soccorsi. Il Suem 118 è intervenuto tempestivamente e ha trasportato l’uomo all’ospedale di Bassano del Grappa, ma nonostante ogni tentativo di rianimazione, il conducente è morto poche ore dopo.

Impatto sull’area e accertamenti

L’incidente ha avuto luogo in un punto di grande traffico, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi e la gestione della viabilità. La dinamica è stata rapidamente chiarita dai soccorritori, che hanno escluso la presenza di altri veicoli coinvolti o fattori esterni all’improvviso malore.

Segui Veneto Today