Loria, in corso le ricerche di Erika Zordan, 31 anni: non si hanno sue notizie dal 22 agosto
Ricerche in corso a Loria per Erika Zordan scomparsa il 22 agosto. Carabinieri e cittadini mobilitati per il ritrovamento.


LORIA (TREVISO) – Cresce l’apprensione per Erika Zordan, la giovane di 31 anni che da diversi giorni ha fatto perdere le proprie tracce. La donna, residente nel comune di Loria, in provincia di Treviso, si sarebbe allontanata dalla sua abitazione nel tardo pomeriggio del 22 agosto e da allora non ha più dato notizie di sé.
Secondo la segnalazione diffusa dalla stazione dei Carabinieri di Riese Pio X, Erika è alta circa 170 cm, ha una corporatura snella, capelli lunghi e neri e occhi azzurri. L’ultima volta è stata vista nei pressi della sua casa, ma da quel momento non sono emersi ulteriori avvistamenti.
L'ansia della famiglia, proseguono le ricerche
La famiglia, preoccupata per la sua improvvisa sparizione, ha immediatamente denunciato la scomparsa alle autorità competenti. L’assenza di contatti e la mancanza di segnali utili hanno fatto crescere l’ansia tra parenti e conoscenti, che da giorni attendono notizie.
Le forze dell’ordine hanno attivato le procedure previste in questi casi, coordinando le operazioni di ricerca e diffondendo l’appello anche tramite i canali ufficiali.
Da diversi giorni sono in atto ricerche serrate. Le pattuglie dei Carabinieri stanno monitorando il territorio circostante, coadiuvate da volontari e unità specializzate. Le attività si stanno concentrando sia nelle aree abitate che nelle zone rurali, con sopralluoghi mirati e controlli capillari.
Chiunque abbia visto la giovane o sia in grado di fornire informazioni utili può contattare il 112, numero unico di emergenza.