Investito mentre andava al lavoro, Lorenzo è morto a 26 anni: "Era capace di farsi voler bene da tutti"
Lorenzo Veronesi, 26 anni, muore due giorni dopo essere stato travolto da un’auto a Magugnano di Brenzone, mentre era in bicicletta elettrica.


BRENZONE SUL GARDA (VERONA) – È morto Lorenzo Veronesi, 26 anni, ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il giovane era stato investito lunedì pomeriggio a Magugnano di Brenzone mentre percorreva la Gardesana a bordo della sua bicicletta elettrica, diretto verso l’attività dei genitori.
Il tragico investimento
Secondo quanto ricostruito, Lorenzo stava viaggiando lungo la strada quando un’auto lo ha travolto, facendolo sbalzare violentemente sull’asfalto. L’impatto è stato così forte da far perdere immediatamente conoscenza al giovane. La scena ha immediatamente destato preoccupazione tra i presenti, che hanno assistito all’incidente.
Soccorsi immediati
Sul posto è intervenuto un medico in vacanza, che ha iniziato tempestivamente le operazioni di rianimazione. Vista la gravità della situazione, è stato allertato l’elisoccorso con l’équipe medica d’emergenza di Trento. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, Lorenzo è stato trasferito in ospedale in condizioni drammatiche, dove i medici hanno continuato a prestare tutte le cure possibili.
Lutto e cordoglio
Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il cuore del giovane ha smesso di battere nelle scorse ore, lasciando nel dolore la sua famiglia, gli amici e l’intera comunità di Magugnano e dei dintorni. La tragedia ha scosso profondamente chi lo conosceva, colpito dall’improvvisa perdita di un ragazzo giovane e attivo.

Ricordo del giovane
Lorenzo era diretto verso l’attività dei genitori al momento dell’incidente e la comunità locale, ancora incredula, ricorda la serietà e la determinazione con cui affrontava la vita quotidiana.
