Esce di strada e si schianta: muore in moto a 47 anni come il fratello pochi mesi prima
Incidente mortale a Loreggia: motociclista perde la vita dopo schianto contro parapetto. Indagini in corso.


LOREGGIA (PADOVA) – Ieri sera, poco dopo le 21, un tragico incidente ha spezzato la vita di un motociclista di 47 anni, Andrea Brugnaro, residente in paese. L’uomo, alla guida di una moto, ha perso il controllo del mezzo dopo un sorpasso, andando a schiantarsi contro il parapetto di un fossato lungo via Boscalto Ovest a Loreggia. L’impatto è stato devastante e, nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi e dell’elisoccorso, per lui non c’è stato nulla da fare.
Incidente lungo via Boscalto Ovest
A dare l’allarme è stato l’automobilista superato poco prima, che ha assistito all’intera scena. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradale di Piove di Sacco per i rilievi e i vigili del fuoco, che hanno illuminato l’area per consentire le operazioni di soccorso.
La dinamica
Secondo quanto ricostruito, la caduta ha proiettato il motociclista contro un muretto in cemento di un’abitazione, aumentando in modo drammatico la gravità delle ferite.
Un dramma familiare già vissuto
La tragedia si aggiunge a un lutto recente: a novembre scorso, il fratello minore Michele Brugnaro di 32 anni, aveva perso la vita in un incidente stradale a Resana, sempre in sella a una moto. Due perdite in pochi mesi che hanno colpito duramente la famiglia.

Accertamenti in corso
Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma per ulteriori verifiche. Le indagini proseguono per confermare la dinamica dell’incidente e le circostanze che lo hanno provocato.