Villorba, 05.10.2023. Il Centro Commerciale Panorama di Villorba celebra lo sport con un mese di eventi dedicati alle società sportive del territorio, promuovendo i valori e i benefici che le differenti discipline sanno trasmettere: a partire da sabato 23 settembre, per quattro weekend, la galleria del centro si trasforma in un “palazzetto dello sport” d’eccezione, accogliendo le esibizioni di numerose società locali e atleti che partecipano alla prima edizione di SporTiAmo, evento organizzato con il patrocinio del Comune di Villorba. Lo sport si può incontrare, guardare e provare, spaziando dalla danza alle arti marziali, dall’atletica al pugilato, dal tennis al rugby: ciascuno (dai più piccoli agli adulti) può trovare la disciplina più adatta, confrontandosi con gli sportivi che già la praticano e mettendosi alla prova. Il prossimo appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 ottobre, dalle 15.30 alle 19.00 e si potranno incontrare Madreperla Scuola di danza (FatChanceBellydance), Asd Studio Karate Jitsu, Asd Gymnasium (ginnastica artistica) e Asd Wejump (fitness).
Il Centro Commerciale Panorama vuole così offrire un’occasione di visibilità alle società e associazioni sportive locali che quotidianamente si occupano del benessere fisico e psichico dei propri atleti, favorendo l’abitudine all’impegno e alla disciplina nei più giovani e la socialità e lo svago negli adulti.
Il gran finale sarà sabato 14 e domenica 15 ottobre, dalle 15.30 alle 19.00, quando, accanto ad Angeldance, Asd Ardor (ginnastica ritmica) e Asd Park Tennis, arriveranno le squadre di Villorba Rugby: le ragazze della Serie A Femminile, la formazione delle “ricce”, e i ragazzi della Serie B Maschile, i “ricci”, saranno a disposizione dei fan della palla ovale e di quanti vogliono avvicinarsi al rugby, uno sport che brilla per correttezza e spirito di gruppo e conta nella Marca numerose eccellenze.
Info: https://www.centrocommercialepanoramavillorba.it/
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574