Prima il litigio, poi prende le forbici e comincia a pugnalare l’altro alla schiena
Furiosa lite a Fener: uomo ferito alla schiena con le forbici, aggressore arrestato dai carabinieri.
FENER (BELLUNO) – Una lite degenerata a Fener con un’arma improvvisata ha portato all’arresto di un uomo di 47 anni, residente nella zona, accusato di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
Aggressione con le forbici
Intorno alle 20:30, due uomini hanno avuto un acceso diverbio, durante il quale uno dei due ha estratto un paio di forbici colpendo la vittima alla schiena. Quest’ultima ha immediatamente contattato il 112, attivando l’intervento di una pattuglia dei carabinieri di Setteville, impegnata in controlli nelle vicinanze.
Intervento dei carabinieri
I militari sono giunti rapidamente sul posto e hanno tentato di bloccare l’aggressore, che ha opposto resistenza. Per immobilizzarlo in sicurezza è stato necessario l’uso dello spray urticante. L’uomo è stato poi condotto nella casa circondariale di Belluno, a disposizione della Procura locale.
Esito per la vittima
La persona ferita è stata trasportata all’ospedale di Feltre, dove le cure hanno permesso di stabilizzare la ferita. La prognosi prevede la completa guarigione nel giro di qualche settimana.