Massacrato di botte e lasciato semi incosciente al distributore di carburante: caccia agli aggressori
Lendinara, uomo pestato e abbandonato alla stazione di servizio Agip: indagini dei Carabinieri in corso.


LENDINARA (RO) – Violenta aggressione nella serata di domenica 3 agosto nell’area della stazione di servizio Agip: un uomo di origine nordafricana è stato trovato ferito e in stato di semi-incoscienza sul piazzale, probabilmente vittima di un pestaggio.
Intervento dei Carabinieri e sanitari del Suem
I primi a intervenire sul posto sono stati i Carabinieri e il personale del Suem 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima, riscontrando vari traumi e uno stato di confusione, forse dovuto anche all’assunzione di alcolici. Le condizioni dell’uomo, pur gravi, non sarebbero tali da metterne in pericolo la vita.
Trasporto in ospedale e avvio delle indagini
La persona ferita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Rovigo per accertamenti e ulteriori trattamenti. Nel frattempo, sono partite le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare eventuali responsabili.
Ipotesi di aggressione e accertamenti in corso
L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una aggressione violenta, con la vittima abbandonata a terra dopo il pestaggio. I Carabinieri proseguono gli accertamenti per raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili e ricostruire con esattezza l’episodio.