L'ultimo bagno al tramonto si trasforma in una tragedia: 50enne annega davanti al figlio
Tragedia a Jesolo, turista 50enne ucraino annega davanti al figlio. Il corpo è stato ritrovato a 150 metri dalla riva.


JESOLO (VENEZIA) - Un dramma ha sconvolto la località balneare di Jesolo, precisamente nella zona di Cortellazzo, dove un turista ucraino di 50 anni ha perso la vita in mare sotto gli occhi del figlio di 15 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe immerso in acqua insieme al figlio poco prima delle 19:00 di ieri, 10 settembre, nei pressi della torretta 34.
Il ragazzo, rientrato a riva dopo pochi minuti, ha notato che il padre non era riemerso e ha immediatamente dato l’allarme.
Il corpo senza vita ritrovato a 150 metri dalla riva
La macchina dei soccorsi si è attivata subito: le operazioni sono state dirette dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Jesolo con il supporto della Direzione Marittima di Venezia. Sul posto sono intervenute due unità della Guardia Costiera, impegnate nella ricerca del disperso con l’ausilio di mezzi marini.
Dopo circa un’ora, il corpo senza vita dell’uomo è stato individuato e recuperato a circa 150 metri dalla riva, nella zona del Villaggio Jesolo Mare, località dove la famiglia stava soggiornando per le vacanze.