Ciclista falciato da un'auto nella notte: finisce nel canale a bordo strada e muore a 54 anni
Jesolo, Ciclista di 54 anni investito da un'auto finisce nel canale Cavetta e perde la vita. Sul posto intervengono Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia Locale.
JESOLO (VE) – Un uomo di 54 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto lungo via Colombo, nella zona tra Jesolo Paese e Cortellazzo, mentre procedeva in sella alla bicicletta. L’incidente, avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, ha visto la vittima finire nel canale Cavetta dopo l’impatto con il veicolo.
Dinamica dell’incidente
Il ciclista, residente a Jesolo, è stato colpito da una Volkswagen T-Roc mentre percorreva la strada. L’impatto lo ha fatto cadere nel canale adiacente, dove è stato ritrovato poco dopo da alcuni residenti che lo hanno notato galleggiare in acqua. Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Jesolo che hanno recuperato il corpo, l’uomo era già morto.
Intervento delle forze dell’ordine
Il conducente dell’auto, un giovane automobilista, si è fermato a pochi metri dal luogo dell’incidente, in prossimità del ristorante Da Nicola, e insieme ai residenti ha dato l’allarme. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Jesolo e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Via Colombo è stata temporaneamente chiusa al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso e accertamento.
Indagini
Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire le cause e le responsabilità dell’incidente.