Jesolo ospita “Beach Like a Deejay”, l’evento dell’estate firmato Radio Deejay
Jesolo sarà la quarta e ultima tappa del tour “Beach Like a Deejay” dal 18 al 20 luglio, con musica, eventi e ospiti di Radio Deejay.


JESOLO – Jesolo conferma la sua vocazione a meta privilegiata per eventi musicali e di intrattenimento estivo, diventando la quarta e ultima tappa del tour nazionale “Beach Like a Deejay”. L’annuncio ufficiale è stato dato questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione del progetto, con la partecipazione del direttore artistico Linus, rappresentanti del Comune di Jesolo, del Consorzio JesoloVenice e dell’Associazione jesolana albergatori.
Jesolo chiude il tour Beach Like a Deejay dal 18 al 20 luglio
Dal 18 al 20 luglio Jesolo ospiterà un weekend intenso di musica dal vivo, artisti nazionali, giochi e iniziative in spiaggia, insieme alle voci e ai volti noti di Radio Deejay. L’evento rappresenta l’ultimo capitolo di un percorso iniziato nel luglio 2024 con “Jesolo Like a Deejay” e il “Deejay Beach Club”, che ha visto susseguirsi tre settimane di sport, dj set, aperitivi e dirette radiofoniche.

La sinergia tra Jesolo e Radio Deejay si rafforza
Questa collaborazione è stata rilanciata anche recentemente, con la visita di Matteo Curti di “Deejay Chiama Italia” e Marisa Passera del duo “Vic e Mary”, impegnati nella promozione dell’enogastronomia locale e nella condivisione delle loro esperienze sui social network di Radio Deejay e jesolo.it.
Jesolo si conferma così una delle mete estive più amate e vivaci, capace di unire divertimento, cultura e promozione del territorio in un format di grande successo