MARGHERA – Un uomo di circa cinquant’anni è stato ferito da un’aggressione con un coltello domenica sera, mentre si trovava in via Paleocapa vicino a un’agenzia immobiliare.
L’attacco, repentino e violento, è stato perpetrato da due individui che sono scesi da un’auto Audi bianca per colpirlo, lasciandolo gravemente ferito. L’uomo, alla ricerca di aiuto, è riuscito a trascinarsi per alcuni metri fino a raggiungere un tavolino del bar La Parmigiana, dove è crollato di fronte a pochi spettatori.
Sul luogo sono intervenuti i soccorsi, con un’ambulanza e diverse pattuglie di polizia. Le forze dell’ordine hanno raccolto poche testimonianze, dato che molti testimoni hanno preferito allontanarsi dopo aver assistito alla violenta scena. Le telecamere di sorveglianza del bar non hanno ripreso l’attacco, ma solo il momento in cui il ferito si avvicina al locale.
Le ipotesi degli investigatori
L’uomo di cinquant’anni è una figura nota nella zona, e le indagini suggeriscono un possibile regolamento di conti legato allo spaccio di droga, una pratica difficile da debellare nella periferia di Marghera.
Questo episodio segue di poco l’incendio doloso di due auto di fronte a una palestra, avvenuto un mese fa, in un contesto di crescente tensione tra diversi gruppi di spacciatori che si sono insediati negli ultimi anni.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574