BIBIONE – Grave incidente questa mattina in un parcheggio privato a Bibione, dove un bambino di 9 anni, originario di Milano, è stato investito da un SUV mentre era in vacanza con la famiglia. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 nel parcheggio del Residence Valbella, un noto complesso turistico della località balneare.
Dinamica dell’incidente e intervento dei soccorsi
Il piccolo, durante le manovre di parcheggio di un SUV guidato da una donna, è improvvisamente sbucato davanti al veicolo, subendo un forte impatto. Il bambino ha riportato traumi seri. Nonostante i tentativi della conducente di fermarsi, l’impatto è stato inevitabile.
Immediatamente sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure e stabilizzato il piccolo ferito. Data la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso da Treviso per trasferire d’urgenza il bambino all’ospedale di Padova.
Le indagini sul posto
La polizia locale del Distretto Veneto Est è prontamente intervenuta per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto e attribuire le eventuali responsabilità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574