Vandali in azione all'autostazione Atvo: struttura presa a calci e rubate due biciclette
Intrusione notturna nell’area terminal Atvo di San Donà, giovani entrano dopo la chiusura, danneggiano la struttura e rubano due biciclette. Indagano i Carabinieri.
SAN DONÀ DI PIAVE (VE) – Nella tarda serata di sabato, un gruppo di giovani ha causato disagi all’interno dell’area del terminal Atvo poco prima della chiusura notturna. Una persona, di giovane età da quanto si evince dai video della sorveglianza, è riuscita a introdursi nell’area bloccando il cancello d’uscita.
Modalità dell’intrusione e danni
Dopo aver atteso che l’ultimo addetto Atvo lasciasse l’autostazione, il soggetto ha fatto entrare un’altra decina di giovani. Il gruppo ha quindi preso a calci alcuni paletti e la rete di recinzione, per poi rubare due biciclette e dileguarsi.
Indagini e denuncia ai Carabinieri
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza, attive nell’area del terminal, sono state immediatamente acquisite e consegnate ai Carabinieri di San Donà di Piave. È stata formalmente sporta denuncia per quanto accaduto, e le Forze dell’Ordine stanno indagando per identificare i responsabili.