Intensificata la lotta allo spaccio a Vittorio Veneto
VITTORIO VENETO (TREVISO) – Le Forze dell’ordine di Treviso hanno aumentato i controlli contro lo spaccio e il consumo di droghe a Vittorio Veneto. Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e i Carabinieri hanno attivato un dispositivo congiunto per garantire maggiore sicurezza nell’area dell’autostazione e della stazione, frequentate da giovani studenti.
Attività congiunte e controlli mirati
Le operazioni, svolte il 18 febbraio e ripetute con successo, hanno coinvolto la Guardia di Finanza di Conegliano, la Tenenza di Vittorio Veneto e i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto. I cani antidroga “Gerzy” e “Escor” hanno contribuito all’efficacia dei controlli. I militari hanno monitorato centinaia di giovani appena scesi dai mezzi pubblici per contrastare il traffico di droga.
Sequestrati 6 grammi di hashish
In questa operazione sono stati sequestrati 6 grammi di hashish, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nella prevenzione e nel contrasto al consumo e alla diffusione di droghe. Le attività di contrasto non solo limitano l’arricchimento delle organizzazioni malavitose responsabili dello spaccio, ma riducono anche la criminalità legata all’uso di droghe.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574