Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro un muro con l'auto rubata: 32enne estratto dalle lamiere

Inseguimento a Santa Lucia di Piave: un 32enne senegalese arrestato dopo aver tentato di eludere un posto di blocco. Auto rubata e precedente arresto per furto.

19 aprile 2025 12:09
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro un muro con l'auto rubata: 32enne estratto dalle lamiere -
Condividi

SANTA LUCIA DI PIAVE (TREVISO)– Inseguito dai carabinieri per non aver rispettato un posto di blocco, un 32enne senegalese è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. L'incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina del 19 aprile lungo la Strada Provinciale 47.

Fuga e incidente

Il giovane, alla guida di una Fiat Punto, ha ignorato l’alt dei militari, accelerando per sfuggire al controllo. Ne è nato un breve inseguimento, che si è concluso in via Risorgimento, quando l'uomo ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro di cinta. Incastrato tra le lamiere, è stato estratto dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi ma non destano preoccupazioni per la vita, mentre l’auto risultava rubata poche ore prima.

Precedente arresto e indagini in corso

L'individuo, già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti penali, era stato arrestato solo pochi giorni prima, il 15 aprile, per furto ai danni di un ristorante giapponese di Conegliano. Le indagini dei carabinieri sono in corso per verificare se l'uomo abbia altre responsabilità in altri crimini.

Segui Veneto Today