Frontale tra due auto a Mareno di Piave, un morto e un ferito: la vittima è il 29enne Michael Angeli

Il bilancio è pesantissimo: morto un ragazzo di 29 anni; l'altro conducente è in ospedale in gravissime condizioni.

03 agosto 2025 10:29
Frontale tra due auto a Mareno di Piave, un morto e un ferito: la vittima è il 29enne Michael Angeli -
Condividi

MARENO DI PIAVE (TREVISO) – Tragedia a Mareno di Piave lungo via Distrettuale, dove nella serata di ieri, 2 agosto, si è verificato un violento incidente stradale che ha causato la morte di un giovane di 29 anni, Michael Angeli.

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 20:00 e ha coinvolto due autovetture, con un bilancio pesantissimo: un morto e due feriti, uno dei quali trasportato in elicottero all’ospedale civile di Treviso in condizioni gravissime.

L'auto di Michael finisce nella corsia opposta

L’incidente si è verificato all’altezza del civico 69 di via Distrettuale, nel comune di Mareno di Piave,  in località Osteria Baccichetto.

Michael avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo per invadere la corsia opposta. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo una Ford, condotta da un uomo di 63 anni.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 29enne che è deceduto sul colpo.

Ferito gravemente il 63enne a bordo dell'altra auto per cui si è disposto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso.

Intervento dei soccorsi e rilievi sul posto

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Conegliano, che hanno lavorato per liberare i feriti rimasti incastrati tra le lamiere. Il personale sanitario del SUEM118 ha prestato le prime cure sul posto, mentre i militari dell'Arma hanno avviato i rilievi per ricostruire le responsabilità dell’incidente.

Segui Veneto Today