Operaio travolto da un'auto mentre rientrava a casa dal lavoro, si cerca il conducente dell'auto pirata
Operaio 62enne investito mentre rientrava a casa a piedi. Indagini in corso per risalire all'auto pirata e al suo proprietario.
VALDOBBIADENE (TREVISO) - L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, 11 marzo, in via Garibaldi, all'incrocio con via Marconi, a Valdobbiadene.
L'uomo, un operaio 62enne che aveva appena terminato il turno di lavoro, è stato travolto da un'auto mentre rientrava a casa a piedi. L'automobilista non si è fermato a prestare soccorso.
La dinamica dell'incidente
La vettura è una Renault, che procedeva nella stessa direzione. L'operaio è stato investito da dietro. L'impatto lo ha scaraventato violentemente a terra, provocandogli un trauma lombo-sacrale.
Il conducente ha proseguito la marcia senza fermarsi per prestare soccorso. Ora i carabinieri stanno conducendo accertamenti per identificare l'auto e il suo proprietario.
Le condizioni della vittima
L'operaio, residente a Valdobbiadene, è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale San Valentino di Montebelluna. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: dopo alcune ore di osservazione è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.
Alla ricerca di testimoni e immagini
I militari della stazione locale stanno raccogliendo ogni elemento utile per risalire all'identità del pirata della strada. Fondamentali saranno le telecamere di sorveglianza presenti nella zona e le testimonianze di chi potrebbe aver assistito all'incidente.
Le forze dell'ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti, così da assicurare il responsabile alla giustizia e chiarire le dinamiche dell'accaduto.