Perde il controllo dell'auto che si schianta contro un palo dell'illuminazione: illeso il conducente

Paura a Thiene, auto si schianta contro un palo dell'illuminazione. Danni materiali ma non si registrano feriti.

31 agosto 2025 10:05
Perde il controllo dell'auto che si schianta contro un palo dell'illuminazione: illeso il conducente -
Condividi

THIENE (VICENZA)– Paura ieri sera, 30 agosto, a Thiene per un incidente stradale avvenuto in via Granezza intorno alle 21:30. Il conducente di un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Nonostante il forte impatto, non si sono registrati feriti.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, giunti dal distaccamento volontario di Thiene. La squadra si è occupata di mettere in sicurezza sia il veicolo coinvolto sia l’intera area dell’incidente, garantendo così il ripristino delle normali condizioni di sicurezza stradale.

I rilievi dei Carabinieri e l'intervento dei tecnici per il ripristino dell'illuminazione pubblica

Poco dopo sono arrivati anche i Carabinieri di Thiene, che hanno eseguito i rilievi utili a stabilire con precisione la dinamica del sinistro.

Il violento urto ha provocato danni significativi al palo colpito. Per questo motivo, sono intervenuti i tecnici del Comune di Thiene, che hanno provveduto a riparare l’impianto e a garantire nuovamente la piena funzionalità dell'illuminazione della carreggiata, così da ridurre al minimo i disagi per residenti e automobilisti.

Segui Veneto Today