Violento scontro tra due auto sulla Treviso Mare, uno dei veicoli si ribalta dopo l'impatto: quattro feriti

Le quattro persone a bordo delle due auto vengono estratte dagli abitacoli e poi trasferite in ospedale per accertamenti.

08 giugno 2025 09:59
Violento scontro tra due auto sulla Treviso Mare, uno dei veicoli si ribalta dopo l'impatto: quattro feriti -
Condividi

RONCADE (TREVISO)Grave incidente all’alba di oggi, domenica 8 giugno, lungo la Treviso Mare, precisamente nel tratto che attraversa il Comune di Roncade, in prossimità dell'incrocio con via Montinor.

Erano le 5:20 di questa mattina quando due auto si sono scontrate violentemente, con una delle due vetture che si è rovesciata su un fianco, finendo la corsa a bordo carreggiata.

Il bilancio del violento impatto è di quattro feriti, due persone per ciascun veicolo coinvolto.

Intervento immediato dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Treviso, allertati da altri automobilisti in transito. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area, aiutando a liberare le persone rimaste incastrate nei veicoli.

Tutti e quattro i feriti, in condizioni fortunatamente non gravi, sono stati trasportati all’ospedale di Treviso per ulteriori accertamenti clinici.

Accanto ai Vigili del Fuoco, hanno operato anche il personale sanitario del Suem 118, che ha prestato le prime cure sul luogo dell’incidente, prima del trasferimento in ospedale.

A supporto delle operazioni anche i Carabinieri, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.

Traffico rallentato in entrambe le direzioni

L’incidente ha causato disagi al traffico, con code e rallentamenti in entrambe le direzioni della Treviso Mare. La circolazione è stata parzialmente deviata per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei veicoli coinvolti. Solo dopo oltre un’ora la situazione è tornata gradualmente alla normalità.

Dinamica ancora in fase di accertamento

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato lo scontro: le forze dell’ordine stanno esaminando i rilievi effettuati sul posto, le testimonianze raccolte e le immagini di eventuali videocamere presenti nella zona.

Secondo una prima ricostruzione, uno dei due veicoli potrebbe aver perso il controllo in fase di svolta.

Segui Veneto Today