ZIMELLA (VR) – Grave incidente stradale coinvolge motociclista
Un grave incidente stradale ha coinvolto un motociclista la notte del 12 aprile a Zimella, nei pressi di Via Stazione e Via Molini. Poco dopo l’1 di notte, il motociclista ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada, riportando ferite gravi. I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e un’automedica, hanno immediatamente stabilizzato il ferito, che è stato successivamente trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento a Verona.
Le condizioni del ferito e il trasporto d’urgenza
Al momento dell’arrivo dei soccorsi, le condizioni del motociclista sono sembrate subito serie. I paramedici, una volta stabilizzato, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza al presidio ospedaliero di Borgo Trento, dove il ferito è stato preso in cura. Non sono ancora stati diffusi dettagli più precisi sulle sue condizioni di salute, ma il trasporto in codice rosso evidenzia la gravità dell’incidente.
Le indagini delle Forze dell’Ordine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se l’incidente sia stato causato da fattori esterni come condizioni stradali o dall’eventuale perdita di controllo da parte del motociclista. Le indagini proseguiranno per accertare le cause esatte e per determinare se altre condizioni abbiano influenzato l’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574