BELLUNO, domenica 9 febbraio 2025 – Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:40, in Via Pedecastello a Belluno, quando un’automobile è stata ribaltata a causa della perdita di controllo della conducente.
L’intervento dei vigili del fuoco
Immediatamente allertati, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza il veicolo e gestire la situazione. La squadra di Belluno è giunta sul luogo e, nonostante l’auto fosse capovolta, ha assicurato che non ci fossero ulteriori pericoli per le persone presenti e per la conducente.
La donna soccorsa dai sanitari
La conducente, uscita autonomamente dall’auto, è stata immediatamente assistita dal personale del Suem. La donna è stata curata sul posto e, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi, anche se è stata comunque accompagnata per ulteriori controlli.
Le operazioni di rimozione
Le attività di soccorso hanno richiesto circa due ore. Dopo aver messo in sicurezza la donna e l’auto, i vigili del fuoco hanno concluso l’intervento con la rimozione dell’automobile ribaltata dalla strada, ripristinando così la normale circolazione.
L’incidente ha causato temporanei disagi alla viabilità, ma grazie all’efficacia dei soccorsi, la situazione è stata gestita prontamente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574