Scontro tra mezzo pesante e auto: due feriti e strada temporaneamente chiusa
Incidente sulla SP1 a Belluno: due feriti trasportati in ospedale, strada riaperta dopo intervento dei Vigili del Fuoco.
BELLUNO – Questa mattina, lunedì 22 Dicembre, i Vigili del Fuoco di Belluno sono intervenuti lungo la SP1 in via Meassa, nel comune di Belluno, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura.
Intervento dei Vigili del Fuoco
La squadra, partita dalla sede centrale, ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area circostante, garantendo la tutela di automobilisti e soccorritori.
Feriti e soccorsi
Due persone sono rimaste ferite e sono state affidate alle cure del personale sanitario giunto sul posto. L’intervento dei soccorsi ha permesso di stabilizzare i feriti prima del trasporto in ospedale.
Chiusura e gestione della viabilità
La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle ore 9:20 per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino delle condizioni di sicurezza. Sul luogo dell’incidente era presente anche la Polizia di Stato, incaricata dei rilievi e della gestione della viabilità.
Al termine delle operazioni, la SP1 è stata riaperta al traffico, ma si registrano ancora rallentamenti legati al flusso veicolare della mattina.