RESANA (TV) – Un grave sinistro stradale si è verificato alle 19:00 di martedì 25 marzo lungo la Statale del Santo, all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia, in località Boscalto. L’impatto tra un furgone e un autocarro ha causato la perdita di due individui, entrambi a bordo del furgone. Un altro passeggero del furgone e l’conducente dell’autocarro sono rimasti gravemente feriti.
Il tragico bilancio dell’incidente
Le vittime sono Fuat Etemovski, 65 anni, e Bajramoski Bajram, 52 anni, entrambi di nazionalità macedone e residenti in provincia di Treviso, dipendenti della Luison. Un terzo individuo, O.Z., di 58 anni, è stato estratto dalle lamiere del furgone e trasportato in elicottero all’ospedale di Treviso in condizioni critiche; gli operatori sanitari stanno facendo il possibile per salvarlo, ma la sua situazione rimane molto delicata. Il conducente dell’autocarro coinvolto, E.G., 59 anni, di Limena (Padova), ha riportato ferite gravi, ma non è in pericolo di vita.
L’intervento dei soccorsi e l’arrivo delle autorità
I Vigili del Fuoco, giunti da Castelfranco Veneto e Padova, hanno impiegato un’autogrù per mettere in sicurezza i veicoli e procedere al recupero delle vittime. Nonostante gli sforzi degli operatori di soccorso, l’autista e il passeggero del furgone non ce l’hanno fatta. La Polizia Locale del Camposampierese ha deviato il traffico e sta eseguendo i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente. Dopo la collisione, i sindaci di Loreggia e Resana, Manuela Marangon e Stefano Bosa, si sono recati sul luogo del dramma, manifestando solidarietà alle famiglie delle vittime e augurando una pronta guarigione ai feriti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574