SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO (PD) – Una drammatica vicenda si è verificata nella serata di ieri, 22 gennaio, poco dopo le 19:30, lungo la S.S. 516, nel comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco. Una giovane di 17 anni, mentre attraversava la strada, è stata investita da una Volkswagen T-Roc. La ragazza, originaria del comune piovese, è stata sbalzata nel fossato adiacente alla carreggiata.
I soccorsi e il trasporto d’urgenza
Prontamente sono intervenuti i soccorsi, con il conducente che ha immediatamente avvisato le autorità e si è fermato per prestare soccorso. I Carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò e il personale del Suem 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente. Dopo aver stabilizzato la giovane, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova, dove attualmente lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva. Le prossime ore saranno cruciali per valutare le sue condizioni e le possibilità di sopravvivenza.
Indagini in corso
Il Pubblico Ministero è stato informato dell’incidente e ha ordinato il sequestro della vettura coinvolta. L’automobilista, un cinquantenne residente nel piovese, è stato sottoposto a test clinici, risultando negativo a droga e alcol. Nel frattempo, la viabilità lungo la statale ha subito rallentamenti per circa un’ora a causa delle operazioni di soccorso e rilievo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574