Perde il controllo della moto in curva e si schianta contro il guardrail: Simone muore a soli 27 anni
Muore a 27 anni Simone Mazzocchin, vittima di un incidente in moto a San Giorgio di Perlena: fatale lo schianto contro il guardrail.


VICENZA – Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane centauro vicentino. Simone Mazzocchin, 27 anni, originario di Bassano del Grappa e residente a Cartigliano, è deceduto a seguito di un violento impatto avvenuto nel pomeriggio di sabato 10 maggio lungo la strada provinciale SP69.
Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail
Il giovane si trovava in sella alla sua Honda CBR 1000, diretto verso Breganze, quando, in prossimità di una curva in via Montegoggio, ha perso il controllo del mezzo. Dopo aver urtato il guardrail, è stato proiettato fuori dalla carreggiata, finendo tra i filari di un vigneto adiacente.
Ricoverato in condizioni gravissime, muore dopo tre giorni
I soccorsi sono giunti sul posto in pochi minuti. Vista la gravità dell’incidente, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il motociclista all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Il giovane è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di terapia intensiva, specializzato in traumi cranici. Dopo oltre 72 ore di lotta tra la vita e la morte, le ferite riportate si sono rivelate fatali.
Dinamica senza coinvolgimento di altri veicoli
La polizia locale Nord Est Vicentino ha effettuato i rilievi del caso, escludendo, in base alla ricostruzione, il coinvolgimento di altri mezzi. L’ipotesi più accreditata resta quella di un'uscita autonoma di strada.