Alle 14:30 di martedì 23 aprile, un grave incidente ha scosso la tranquillità di Via Chiesa a Monticello Conte Otto, dove due auto si sono scontrate causando la morte di una donna e il ferimento di un uomo.
L’incidente ha coinvolto una Lancia Y, con a bordo una donna di 39 anni che purtroppo è deceduta sul colpo, e un’Opel Insigna, guidata da una donna che fortunatamente è rimasta illesa insieme ai due bambini che viaggiavano con lei. Il conducente della Lancia Y, gravemente ferito, è stato subito assistito dal personale medico del Suem che lo ha stabilizzato prima del trasporto all’ospedale di Vicenza.
Intervento delle autorità
La polizia locale, intervenuta tempestivamente, ha gestito il traffico, deviandolo e facilitando così le operazioni di soccorso e i necessari rilievi del sinistro. I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente per circa un’ora e mezza per garantire la sicurezza della scena.
Indagini in corso
Le autorità stanno ora indagando per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574