La svolta improvvisa all’incrocio e lo schianto contro un camion: Matteo muore a 25 anni
Villafranca di Verona, muore il 25enne Matteo Dalla Bernardina dopo uno scontro tra moto e camion lungo via Fantoni.
VILLAFRANCA (VERONA) – Un nuovo drammatico incidente stradale è costato la vita a un giovane di soli 25 anni. Matteo Dalla Bernardina, residente a Mozzecane ma originario del Mantovano, è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 novembre, a seguito di un violento impatto tra la sua moto e un camion.
Lo scontro lungo via Fantoni
L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 lungo via Luigi Fantoni. Il giovane motociclista stava procedendo in direzione del centro abitato quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un mezzo pesante che stava effettuando una svolta in direzione San Zeno.
Intervento dei soccorsi e rilievi sul posto
L’urto è stato devastante: la motocicletta ha preso fuoco subito dopo l’impatto. L’autista del camion si è immediatamente fermato per prestare aiuto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona, il personale sanitario del 118 e la polizia locale di Villafranca, che si è occupata dei rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Purtroppo, per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.
Traffico bloccato e cordoglio in città
La viabilità è rimasta bloccata per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i sindaci di Villafranca e Mozzecane.