Tragedia a San Vendemiano: incidente mortale tra auto e scooter – La cittadina di San Vendemiano è stata scossa da un grave incidente stradale avvenuto questa mattina, 17 novembre. Un automobilista e uno scooterista sono stati coinvolti in una collisione lungo la statale 13, all’incrocio con la statale 51, in direzione Treviso.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, lo scooterista Mauro Dal Bianco, 56 anni, stava viaggiando in direzione di Treviso lungo la statale. Improvvisamente, una Subaru Forester rossa che procedeva nella direzione opposta ha tentato di svoltare, causando l’impatto con il motociclista. La violenza dell’urto ha fatto sbalzare il centauro sull’asfalto.
Il tragico epilogo
Nonostante il rapido intervento del conducente della vettura coinvolta, che ha chiamato i soccorsi e ha cercato di aiutare, purtroppo per Mauro Dal Bianco non c’è stato nulla da fare. Il medico del 118 accorso sul luogo ha constatato il decesso del 56enne. Il conducente della Subaru è rimasto illeso ma sotto shock.
San Vendemiano piange la sua perdita
L’intera comunità di San Vendemiano è stata profondamente colpita dalla tragica morte di Mauro Dal Bianco, una figura molto conosciuta nella zona. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un grande vuoto tra familiari e amici. Le autorità stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574